| Precedente :: Successivo |
|
| Autore |
Messaggio |
|
webmaster Super Admin

|
Inviato: Mer Mag 26, 2010 1:54 pm Oggetto: Pronostici GIRONE A - MONDIALE |
|
|
11/6 a Johannesburg (16:00) Sudafrica - Messico partita inaugurale
11/6 a Citta' del Capo (20:30) Uruguay - Francia
16/6 a Pretoria (20:30) Sudafrica - Uruguay
17/6 a Polokwane (13:30) Francia - Messico
22/6 a Rustenburg (16:00) Messico - Uruguay
22/6 a Bloemfontein (16:00) Francia - Sudafrica _________________ Iscriviti al GRUPPO di Pronosticilive.com su FaceBook attraverso questo link:
http://www.facebook.com/group.php?gid=120243203874
Non molleremo mai!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
aleandro Scommettitore

|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Le mie favorite del girone A
Sudafrica e Francia:la prima perche' e' il paese organizzatore(non sto scoprendo pero' l'acqua calda,visto che qualcuno lo ha gia' detto prima di me),la seconda perche' e' una mina vagante ed ha giocatori di classe che posson tirare dal cilindro qualcosa di veramente speciale.
Messico e Uruguay le vedo un po' indietro... |
|
| Top |
|
 |
|
MIKY78 Scommettitore

|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 5:29 pm Oggetto: |
|
|
URUGUAY - FRANCIA 1X@1,71 Misterbet STAKE 3/10
Per me la Francia, sebbene in passato si sia sempre rivelata un osso duro, è destinata a fare male a questo mondiale. Pur trascurando il fatto che godono di tutta la mia antipatia si sono qualificati fortunosamente alla competizione, hanno fatto figuracce nelle amichevoli e hanno un allenatore che ritengo del tutto incompetente.
L'Uruguay al contrario ha una rosa molto sottovalutata che vorrà sicuramente fare bene e che potrebbe rivelarsi una sorpresa.
Sinceramente non vedo Forlan e compagni uscire senza punti da questo match e spero che i fatti non mi smentiscano! |
|
| Top |
|
 |
|
aleandro Scommettitore

|
Inviato: Ven Giu 11, 2010 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Uruguay Francia X @ 3,2 misterbet stake 4/10
Vedo una partita molto equilibrata con i francesi nervosi per una serie di decisioni di domenech e gli uruguagi che potrebbero metterli in difficoltà con la sorpresa suarez e forlan, del resto la francia in questo momento sembra poter garantire un pizzico di imprevedibilità col solo ribery.... |
|
| Top |
|
 |
|
aleandro Scommettitore

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 1:57 pm Oggetto: |
|
|
SUD AFRICA-URUGUAY X @3,16(Misterbet) stake 5/10
SUD AFRICA-URUGUAY primo tempo X @1.90 (Bwin) stake 7/10
SUD AFRICA-URUGUAY under 2,5 @1.50 (Misterbet) stake 8/10
Girone molto equilibrato e tosto quello che vede protagonisti i padroni di casa sudafricani. Credo che quello con l’Uruguay sarà un altro match teso e povero di emozioni. La paura di perdere potrebbe essere un aspetto fondamentale della partita che penso possa finire in parità. |
|
| Top |
|
 |
|
MIKY78 Scommettitore

|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 1:59 pm Oggetto: |
|
|
I Sudamericani e i padroni di casa sono inseriti nel girone più equilibrato di tutto il mondiale.
Domani sera hanno la possibilità, vincendo la partita, di ipotecare il passaggio al turno successivo. Infatti tutte e 4 le squadre del girone A sono appaiate con 1 punto a testa.
Nel SudAfrica formazione confermata per 10/11 infatti non ci sarà il terzino sinistro Thwala, al suo posto Masilela.
Tabarez invece sta pensando di inserire nell'11 iniziale l'attaccante del Palermo Edison Cavani al posto di Arevalo con Forlan che potrebbe agire dietro le due punte Cavani-Suarez.
Mi aspetto una partita dove le due squadre punteranno a vincere senza quella paura di perdere. Per questo accendo il goal di entrambe le squadre.(Stake basso visto che questo Mondiale è imprevedibile)
SUDAFRICA-URUGUAY GOAL @1,81 MISTERBET STAKE 3/10 |
|
| Top |
|
 |
|
ADRIANO Pronosticilive Addicted

|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 9:58 am Oggetto: |
|
|
FRANCIA - MESSICO 1 @2,15 MISTERBET
La Francia non può e non deve più sbagliare, se vuole alimentare le speranze di passare il turno. La difesa francese è lenta e potrebbe soffrire la velocità degli attaccanti messicani. Sono convinto che la squadra di Domenech nn sbaglierà questa partita, altrimenti rischierebbe troppo!! _________________ NERO-AZZURRI OLE' |
|
| Top |
|
 |
|