Inviato: Gio Giu 24, 2010 4:58 pm Oggetto:
Lippi non dovevi accettare l'incarico dopo l'allontanamento di Donadoni.... portarti gente come alla macedonia come ZAMBROTTA, CANNAVARO, GATTUSO, CAMORANESI, IAQUINTA è stata davvero la peggiore scelta che potessi fare, non hai dato fiducia a chi aveva FAME... PALOMBO, QUAGLIARELLA, PAZZINI, CASSANO, BALOTELLI....ti ringraziamo per questa grande FIGURA DI MERDA con il MONDO INTERO, ultimi nel girone più schifoso...superati dalla NUOVA ZELANDA!!!
Inviato: Gio Giu 24, 2010 5:10 pm Oggetto:
LIPPI: MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA'
"Mi assumo completamente le responsabilità di tutto, delle scelte e di come ho schierato questa squadra in queste tre partite". Lo ha detto Marcello Lippi nella conferenza stampa del dopo Slovacchia-Italia. "Non sono riuscito a preparare la squadra in maniera sufficientemente pronta per una partita come questa di oggi, importante. Se per un'ora e un quarto una squadra non riesce per motivi psicologici a fare qualcosa, vuol dire che l'allenatore non l'aveva preparata adeguatamente". "Più che dire mi prendo tutte le responsabilità...", ha aggiunto.
DOVRESTI DIRE CHE SEI UN PRESUNTUOSO e che non capisci nulla di calcio e non so come ho vinto il mondiale nel 2006, merito dell'indimenticabile tuo compagno di merende MOGGI??