• Indice del Forum
  • FAQ
  • Cerca
  • Lista Utenti
  • Gruppi
  • Profilo
  • Registrati

Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin

Sfogo libero su Lippi e la nazionale -

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum : Pronosticilive Bar
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

ADRIANO
Pronosticilive Addicted

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2010 4:47 pm    Oggetto: Sfogo libero su Lippi e la nazionale - Rispondi Citando

Lippi ci ha fatto umiliare dalla Nuova Zelanda, dalla Slovacchia e dal Paraguay...le colpe sono esclusivamente tue!!!

Non convocare Cassano e Balotelli...sei un folle, torna ad allenare il Viareggio, SEMPRE che ti vogliano ancora!!!!!

VOTO: -2

MIKY78
Scommettitore

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2010 4:58 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Lippi non dovevi accettare l'incarico dopo l'allontanamento di Donadoni.... portarti gente come alla macedonia come ZAMBROTTA, CANNAVARO, GATTUSO, CAMORANESI, IAQUINTA è stata davvero la peggiore scelta che potessi fare, non hai dato fiducia a chi aveva FAME... PALOMBO, QUAGLIARELLA, PAZZINI, CASSANO, BALOTELLI....ti ringraziamo per questa grande FIGURA DI MERDA con il MONDO INTERO, ultimi nel girone più schifoso...superati dalla NUOVA ZELANDA!!!

PRESUNTUOSO
Profilo Invia Messaggio Privato

MIKY78
Scommettitore

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2010 5:10 pm    Oggetto: Rispondi Citando

LIPPI: MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA'
"Mi assumo completamente le responsabilità di tutto, delle scelte e di come ho schierato questa squadra in queste tre partite". Lo ha detto Marcello Lippi nella conferenza stampa del dopo Slovacchia-Italia. "Non sono riuscito a preparare la squadra in maniera sufficientemente pronta per una partita come questa di oggi, importante. Se per un'ora e un quarto una squadra non riesce per motivi psicologici a fare qualcosa, vuol dire che l'allenatore non l'aveva preparata adeguatamente". "Più che dire mi prendo tutte le responsabilità...", ha aggiunto.

DOVRESTI DIRE CHE SEI UN PRESUNTUOSO e che non capisci nulla di calcio e non so come ho vinto il mondiale nel 2006, merito dell'indimenticabile tuo compagno di merende MOGGI?? Laughing
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum : Pronosticilive Bar Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: