• Indice del Forum
  • FAQ
  • Cerca
  • Lista Utenti
  • Gruppi
  • Profilo
  • Registrati

Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin

Preliminari di Champion's League - Luglio/Agosto 2010

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum : Champions League
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio

oba oba
Scommettitore Incallito Super Esperto

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 12:29 pm    Oggetto: Preliminari di Champion's League - Luglio/Agosto 2010 Rispondi Citando

Hafnarfjordur - BATE Borisov OVER
Mi piace l'over per questa gara.Gli Islandesi hanno rimediato una legnata inesorabile all'andata, sarebbe ridicolo e illogico giocare per non prenderle, in ogni caso devono cercare di segnare piu' presto possibile e cercare quei 4 gol senza subire.Cosa assai difficile visto che il Bate è apparso superiore in tutto e per tutto ai locali che pero' oggi giocheranno davanto al loro pubblico e devono cmq crederci sino alla fine.Il Bate anche stavolta alemno 2 gol potrebbe segnarli visto anche le opportunità che concederanno i locali ma gli Islandesi in casa e con la rimonta che son tenuti a fare non ci credo che non vadano a segno.Il Tecnico del Bate ha dichiarato che vuole vincere anche questa gara, dovrebbe essere un altro match spettacolare.
Profilo Invia Messaggio Privato

socio
Scommettitore Super Esperto

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 12:36 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Rustavi-Aktobe=under(1.70) stake 3/10

La partita di andata è terminata con il punteggio di 2-0 per l'Aktobe. Gara molto noiosa con poche azioni degne di nota. La prima rete è arrivata grazie a un rigore molto discutibile e la seconda è stata un regalo della difesa.
L'Olimpi Rustavi è in fase di costruzione dopo che i gicatori più importanti sono andati via, la società ha preso alcuni giocatori che non hanno una grande esperienza a livello internazionale.
La squadra di casa cercherà di vincere la partita ma hanno un attacco molto sterile contro una squadra come l'Aktobe che cercherà di fare molta attenzione nel reparto difensivo e tentare se è possibile il contropiede.
Un altro problema sarà il troppo caldo, che procurerà molti problemi per i giocatori.
Alla fine il mio pronostico è under.

aleandro
Scommettitore

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 7:18 am    Oggetto: Rispondi Citando

Queste le partite in programma 17/18 Agosto.

Martedì 17 agosto

Dinamo Kiev - Ajax
Rosenborg - FC Copenhagen
Sparta Praga - Zilina
Young Boys - Tottenham
Zenit San Pietroburgo - Auxerre

Mercoledì 18 agosto

Braga - Siviglia 2
FC Basilea - Sheriff Tiraspol
Partizan Belgrado - Anderlecht
Red Bull Salisburgo - Hapoel Tel Aviv
Werder Brema - Sampdoria 1

MIKY78
Scommettitore

MessaggioInviato: Mar Ago 17, 2010 6:23 pm    Oggetto: Rispondi Citando

nel werder si è infortunato naldo, il difensore centrale, xciò x domani è un po' meno scontata la vittoria del werder, che cmq vedo favorito perchè la samp mi sembra arrivare a questo match in pessime condizioni...
x stasera triplo con zenit under-besiktas (europa league) e tottenham vincenti.
x cercare la sorprersa qualcosina sul 2 dell'ajax.

MIKY78
Scommettitore

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 6:39 am    Oggetto: Rispondi Citando

Salisburgo - Hapoel Tel Aviv 1 @ 1,83

il Salisburgo di Huub Stevens ha venduto il suo bomber, Janko, rimpiazzandolo con Boghossian, cannoniere uruguagio del Newell's (Argentina - 17 reti in 34 partite), è arrivato poi Zarate dal Grasshoppers e Alan dalla Fluminense (4 reti in 9 partite nel Brasilerao 2010). Nei precedenti turni preliminari i Red Bulls si sono sbarazzati di HB Torshavn (5-0/0-1) e Omonia (1-1/4-1). Mi conforta il fatto che la squadra segna molto sul proprio campo (ultimo turno austriaco 4-2 al Neustadt). Dall'altra parte gli israeliani dell'Hapoel che nei turni precedenti hanno eliminato lo Zeljeznicar (5-0/1-0) e, a fatica, i kazaki dell'Aktobe in rimonta (0-1/3-1).
Insomma conto molto sul fattore campo e sulla voglia degli austriaci di tornare sul palcoscenico che conta in Europa.

ADRIANO
Pronosticilive Addicted

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 6:44 am    Oggetto: Rispondi Citando

Werder Brema-Sampdoria Under 2,5 @ 1,82 Bwin.it

Classica sfida tra una squadra molto offensiva ed una molto difensiva. In questo senso l'assenza di Ozil potrebbe avere un certo peso, visto che era il giocatore che con la sua fantasia avrebbe potuto mettere in difficoltà la rocciosa difesa della Samp. I Blucerchiati non sono sembrati in grande condizione nel precampionato, ma credo che affronteranno l'impegno con la giusta concentrazione. La formazione dovrebbe essere la solia, con Pazzini unica punta e Cassano dietro, davanti al solito centrocampo piuttosto bloccato davanti alla difesa. le amichevoli hanno anche evidenziato uno scarso feeling con il goal:
FC Cologne 2-0 UC Sampdoria
RCD Espanyol 0-0 UC Sampdoria
FC Porto 2-1 UC Sampdoria

Dall'altra parte il Werder è squadra a trazione anteriore, ma ha perso il fantasista e potrebbe trovare difficoltà a scardinare una difesa ben organizzata e una squadra che in pratica è quella dello scorso anno e quindi, al di la della condizione fisica non ottimale ha comunque automatismi ben registrati. essendo una gara che si decide in 180 minuti tra 2 squadre che secondo me si equivalgono mi aspetto una partita abbastanza tirata....potrebbe finire 1-0 / 1-1

RONALDINHO
Scommettitore

MessaggioInviato: Mer Ago 18, 2010 11:53 am    Oggetto: Rispondi Citando

Preso il SIVIGLIA@ 2.35 Bwin
Il Siviglia l'ho visto giocare sabato contro il Barcellona (in emergenza)..mi ha stupito la lucidità nel recuperare lo svantaggio iniziale e rifilarne 3 al dream team!hanno giocatori e metodi per fare molto bene quest'anno.
se giocano solamente al 50% di sabato nn hanno problemi a portarla a casa.
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum : Champions League Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: