Inviato: Dom Mag 23, 2010 9:38 am Oggetto: TITANBET - BONUS 5 EURO
Ho ricevuto un'email promozione dal forum nella quale c'era scritto che se mi fossi registrato su TitanBet avrei ricevuto subito 5 euro da poter scommettere su Bayern - Inter. Ho fatto tutto quanto, contattato anche il supporto di TitanBet ma NON HO RICEVUTO NULLA.SUL LORO SITO E' ANCHE PUBBLICIZZATA IN PRIMA PAGINA QUESTA PROMOZIONE ! Qualcuno può darmi chiarimenti a riguardo ? Grazie. _________________ ABRACALABRIA !!!
Devi mandare una mail al servizio assistenza, probabilmente visto le tante richieste ci metteranno un pò di tempo per smaltirle tutte, ma tutti avranno il bonus...così mi è stato detto.!!
Devi mandare una mail al servizio assistenza, probabilmente visto le tante richieste ci metteranno un pò di tempo per smaltirle tutte, ma tutti avranno il bonus...così mi è stato detto.!!
Ciao
Ti ringrazio. Ho già inviato un'email. Aspetterò ^_^ . Grazie ancora. _________________ ABRACALABRIA !!!