CITTADELLA-BRESCIA 1 @2.85 (Misterbet) stake 5/10
Dopo la cocente delusione per la sconfitta di Padova, il Brescia è costretto a disputare i play-off. Il morale non è sicuramente alle stelle e non sarà facile questa partita. Il Brescia proverà a non perdere, ma penso che alla fine un goletto lo prenderà, giocare l'under 2,5 non mi dispiace, penso di prendere anche quello.
TORINO - SASSUOLO X @3,15 GiocoDigitale stake 2/10
Il Sassuolo fuori casa esprime il miglior gioco, il Toro non dovrebbe scoprirsi più di tanto perchè sa che Zampagna e compagni in casa non hanno una roccaforte, provo il pareggio, senza troppe aspettative.
REGOLAMENTO DEI PLAY-OFF E PLAY-OUT
Nelle semifinali dei play-off e nei play-out In caso di parità di punti nel doppio confronto non vale la differenza reti ma si qualifica alla finale la squadra che si è classificata meglio in campionato, cioè la squadra che gioca fuori casa il match d'andata.
Nella finale dei play-off in caso di parità alla fine della gara di ritorno si giocano i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità è promossa in Serie A la squadra che si è piazzata meglio in campionato, anche in questo caso la squadra che ha giocato fuori casa il match d'andata.
CITTADELLA-BRESCIA 1 @2.85 (Misterbet) stake 5/10
Dopo la cocente delusione per la sconfitta di Padova, il Brescia è costretto a disputare i play-off. Il morale non è sicuramente alle stelle e non sarà facile questa partita. Il Brescia proverà a non perdere, ma penso che alla fine un goletto lo prenderà, giocare l'under 2,5 non mi dispiace, penso di prendere anche quello.
TORINO - SASSUOLO X @3,15 GiocoDigitale stake 2/10
Il Sassuolo fuori casa esprime il miglior gioco, il Toro non dovrebbe scoprirsi più di tanto perchè sa che Zampagna e compagni in casa non hanno una roccaforte, provo il pareggio, senza troppe aspettative.
GRANDE SOCIO!!!! _________________ NERO-AZZURRI OLE'