| Precedente :: Successivo |
|
| Autore |
Messaggio |
|
webmaster Super Admin

|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
| Domino ha scritto: |
| nono a registrarmi ho risolto intendevo lusername e l'id se ve li devo dare subito o solo in caso di vicnita...poi un ultima cosa...che pens sara scontata...devo inviare una copia dei miei documenti a misterbet vero? altrimento non posso prelevare soldi credo |
L'username bisogna ufficializzarlo subito, anche con un messaggio privato ti consiglio di inviare i documenti a Misterbet, inoltre ti consiglio di provare questo bookmaker, inoltre il bonus che "eventulamente" vincerai, non sarà subito prelevabile (OVVIAMENTE) ma è rigiocabile un mero di volte, prima di poterlo prelevare (renderò noto con certezza questo punto lunedì prossimo). _________________ Iscriviti al GRUPPO di Pronosticilive.com su FaceBook attraverso questo link:
http://www.facebook.com/group.php?gid=120243203874
Non molleremo mai!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
Domino Allievo
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 12:35 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie
Ultima modifica di Domino il Sab Gen 23, 2010 12:37 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Top |
|
 |
|
webmaster Super Admin

|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
| Domino ha scritto: |
| nono a registrarmi ho risolto intendevo lusername e l'id se ve li devo dare subito o solo in caso di vicnita...poi un ultima cosa...che pens sara scontata...devo inviare una copia dei miei documenti a misterbet vero? altrimento non posso prelevare soldi credo |
perfect
Colgo l'occasione per invitare tutti ad effettuare la registrazione tramite un banner presente sul sito!!! _________________ Iscriviti al GRUPPO di Pronosticilive.com su FaceBook attraverso questo link:
|
| Top |
|
 |
|
Bacco xbacco Broker
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 12:40 pm Oggetto: |
|
|
| Bacco xbacco ha scritto: |
| IL CONCORSO E' STATO ANTICIPATO A GIORNO 28 FEBBRAIO! INSCRIVETEVI SUBITO E COMUNICATECI AL PIU' PRESTO IL VOSTRO USERNAME SU MISTERBET (ANCHE VIA MP) |
|
|
| Top |
|
 |
|
CLOCK24 Allievo
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 6:49 pm Oggetto: Registrazione |
|
|
OK, registrato, dal tuo banner..
Mio User ID: CLOCK24
Utente: CLOCK24
Dov'è che si effettuano i pronostici x giocare?
Ciao da CLOCK24 |
|
| Top |
|
 |
|
Bacco xbacco Broker
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 6:58 pm Oggetto: Re: Registrazione |
|
|
| CLOCK24 ha scritto: |
OK, registrato, dal tuo banner..
Mio User ID: CLOCK24
Utente: CLOCK24
Dov'è che si effettuano i pronostici x giocare?
Ciao da CLOCK24 |
sicuramente web è più informato di me in questo! aspettiamo la sua risposta!  |
|
| Top |
|
 |
|
Dean Moriarty Allievo
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 11:32 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao, sono interessato a partecipare a questo concorso, a parte iscriversi a Misterbet che ho gia' fatto, cosa bisogna fare? |
|
| Top |
|
 |
|
Dean Moriarty Allievo
|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 11:32 pm Oggetto: |
|
|
| .. |
|
| Top |
|
 |
|
Bacco xbacco Broker
|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 2:40 am Oggetto: |
|
|
| Dean Moriarty ha scritto: |
| Ciao, sono interessato a partecipare a questo concorso, a parte iscriversi a Misterbet che ho gia' fatto, cosa bisogna fare? |
devi solo comunicarci l'account anche via mp  |
|
| Top |
|
 |
|
webmaster Super Admin

|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 9:33 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno, nei prossimi giorni comunicheremo tutto.
Al momento basta aderire in questa sezione, bisogna prima raggiungere un buon numero di partecipanti sia come MODERATORI, si come UTENTI.
In linea di massima posso aggiungere, che 1 o 2 settimane prima dell'assegnazione del premio, verranno formulate delle schedine con diverse partite.
Saranno ammessi a questo giochino (fra quelli iscritti), i più meritevoli (come presenza ed aiuto al forum, questo non vuol dire che uno deve stare sempre a postare, però non saranno sicuramente ammessi utenti che non partecipano mai alle discussioni del Forum).
Invito ancora tutti ad iscriversi a Misterbet e provare questo nuovo bookmaker. _________________ Iscriviti al GRUPPO di Pronosticilive.com su FaceBook attraverso questo link:
|
| Top |
|
 |
|
ciccillo Scommettitore

|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:42 pm Oggetto: |
|
|
| Bacco scusami, ma io che sono un nuovo moderatore posso ancora partecipare a questo concorso? Credevo che automaticamente, in base ai prono azzeccati si stilasse una classifica e poi in seguito sarebbe stato possibile registrarsi su misterbet...purtroppo ho letto solo ora il regolamento....un'altra cosa, la sezione puntate contropronostico sta bene lì dov'è o sarebbe meglio spostarla nella home del sito? Grazie in anticipo... |
|
| Top |
|
 |
|
Bacco xbacco Broker
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 10:10 pm Oggetto: |
|
|
| ciccillo ha scritto: |
| Bacco scusami, ma io che sono un nuovo moderatore posso ancora partecipare a questo concorso? Credevo che automaticamente, in base ai prono azzeccati si stilasse una classifica e poi in seguito sarebbe stato possibile registrarsi su misterbet...purtroppo ho letto solo ora il regolamento....un'altra cosa, la sezione puntate contropronostico sta bene lì dov'è o sarebbe meglio spostarla nella home del sito? Grazie in anticipo... |
ciccillo! puoi sempre partecipare! AL CONCORSO POSSONO PARTECIPARE CHI PARTECIPA AL FORUM NON CHI AZZECCA PIU' PRONOSTICI! il topic contropronostici sarebbe meglio spostarlo dentro la sez PROPRIE BOLLE!  |
|
| Top |
|
 |
|
merlo21 Allievo
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 10:19 pm Oggetto: Salve |
|
|
Ciao a tutti spero di essere ancora in tempo..
vorrei partecipare al concorso per utenti!
A presto!  |
|
| Top |
|
 |
|
Bacco xbacco Broker
|
Inviato: Mar Gen 26, 2010 10:22 pm Oggetto: Re: Salve |
|
|
| merlo21 ha scritto: |
Ciao a tutti spero di essere ancora in tempo..
vorrei partecipare al concorso per utenti!
A presto!  |
benvenuto merlo21!
certo che sei in tempo, manda via mp il tuo account su misterbet a webmaster e mi raccomando partecipa al nostro forum......  |
|
| Top |
|
 |
|
webmaster Super Admin

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Forza Ragazzi, vediamo chi è il bravo!!!!
Iscrivetevi tutti, sia i moderatori e sia gli utenti...vi aspettiamo, siete sempre in tempo per partecipare!!!  _________________ Iscriviti al GRUPPO di Pronosticilive.com su FaceBook attraverso questo link:
|
| Top |
|
 |
|